L’Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Bergamo, in collaborazione con le proprie Commissioni d’Albo, intende distribuire ai propri iscritti le mascherine FFP2 avanzate dalla precedente distribuzione di maggio 2020.
Per poter predisporre l’elenco degli interessati a questa iniziativa, e calcolare dunque il numero di mascherine che sarà possibile consegnare a ciascuno, Ti chiediamo di rispondere tassativamente entro e non oltre le ore 23.59 di venerdì 26 marzo 2021 al questionario che trovi a questo link: Questionario mascherine. La compilazione è molto semplice e richiede meno di 2 minuti di tempo.
Le risposte inviate successivamente a tale data non saranno accolte.
La distribuzione avverrà da lunedì 29 marzo 2021 a venerdì 2 aprile 2021, dalle ore 16.30 alle ore 19, e sabato 3 aprile 2021, dalle ore 14 alle ore 18, presso la sede dell’Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Bergamo. Ricordiamo che l’indirizzo della nuova sede è via dell’Aeronautica 18/A, 24035 Curno (BG).
È necessario presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità e, nel caso di delega al ritiro, della copia cartacea di un documento dei deleganti. La delega per il ritiro è scaricabile a questo link: Delega ritiro mascherine. È possibile presentarsi con più deleghe, purché correttamente compilate e con copia del documento d’identità di tutti i deleganti.
Qualora riscontrassi problemi nella compilazione del questionario puoi rivolgerti alla segreteria dell’Ordine, all’indirizzo bergamo@tsrm.org oppure al telefono 0372.535411 (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30), indicando nome, cognome, professione, numero di iscrizione all’Ordine e volontà di ricevere le mascherine.
Nel raggiungere la Sede Ti ricordiamo di portare con Te l’autocertificazione per gli spostamenti, debitamente compilata. L’Ordine non si assume responsabilità in caso di controlli da parte delle Autorità.