SEZIONE DEL PORTALE IN LAVORAZIONE al 29/02/2024
I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili
ATTI GENERALI
- Accesso alla professione
- Deontologia
- Disciplina
- Esercizio della professione
- Funzionamento dell’Ordine
– Regolamento contabilità
– Regolamento sottosoglia
– Regolamento fondo economale
– Regolamento whistleblowing
– Codice di comportamento del personale dipendente
– Regolamento attribuzione incarichi professionali di consulenza e/o di collaborazione
– Regolamento indennità e rimborsi spese
– Link alla Federazione Nazione TSRM e PSTRP - Ordinamento professionale
- Tariffa
ONERI INFORMATIVI
Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Chiodini Stefano
Nomina RPCT 2024 (Delibera n. 55 del 12 giugno 2024)
Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Di Naro Angelo
Nomina RPCT 2023 (Delibera n. 35 del 22 dicembre 2023)
Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Aresi Luca
Nomina RPCT 2021 (Delibera n. 20 del 13 settembre 2021)
- Articolazione Uffici – Organigramma
- Organi politico amministrativi
- Rendiconti gruppi consiliari provinciali regionali
PREMESSA Previsione non applicabile ad Ordini e Collegi - Sanzioni mancata comunicazione dati
- Telefono e posta elettronica
CONSULENTI E COLLABORATORI
- Consulenze IV trimestre 2023
- Consulenze III trimestre 2023
- Consulenze II trimestre 2023
- Consulenze I trimestre 2023
- Consulenze IV trimestre 2022
- Consulenze III trimestre 2022
- Consulenze II trimestre 2022
- Consulenze I trimestre 2022
- Consulenze 2021
- Consulenze 2020
- Consulenze 2019
TITOLARI DI CARICHE DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
PREMESSA
L’Ordine non ha personale alle dirette dipendenze. L’Ordine non ha deliberato una propria pianta organica del personale. L’Ordine si avvale, a supporto della propria attività amministrativa, della segreteria dell’Associazione Professionisti della Provincia di Cremona; ente non commerciale di natura privata, costituitosi il 30 agosto 1945, ed al quale l’Ordine aderisce. Per maggiori informazioni si riporta il link istituzionale dell’Ente: www.associazioneprofessionisti-cr.it .
- Contrattazione collettiva vedi https://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/enti-pubblici-non-economici/contratti.html
- Contrattazione integrativa nessuna
- Dirigenti cessati nessuno
- Dotazione organica nessuna
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) nessuno
- OIV non previsto dalla normativa ordinistica
- Personale non a tempo indeterminato nessuno
- Posizione organizzative nessuno
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati nessuna
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) nessuno
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice nessuno
PREMESSA Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali Delibera ANAC n. 777 del 24 novembre 2021
AMMONTARE COMPLESSIVO PREMI
BENESSERE ORGANIZZATIVO
DATI PREMI
PIANO PERMORMANCE
RELAZIONE PERFORMANCE
SISTEMA MISURAZIONE PERFORMANCE
ENTI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
- Dati partecipate 2023
- Dati partecipate 2022
- Dati partecipate 2021
- Dati partecipate 2020
- Dati partecipate 2019
ENTI PUBBLICI VIGILATI
SOCIETA’ PARTECIPATE
DATI AGGREGATI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA
DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE DATI
MONITORAGGIO TEMPI
TIPOLOGIE PROCEDIMENTO
PREMESSA
Secondo quanto previsto dall’art. 23, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013, le amministrazioni sono tenute a pubblicare gli elenchi dei provvedimenti finali dei seguenti procedimenti:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al d.lgs. n. 163/2006;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’art. 24 del d.lgs. n. 150/2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI
PREMESSA Art. 25 – (Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese)
abrogato dall’art. 43, comma 1, lett. d), del D.L.vo 25 maggio 2016, n. 97
- GARE IN CORSO
- GARE CONCLUSE
- AVVISI DI AGGIUDICAZIONE
BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO
- Bilancio preventivo 2024
- Rendiconto 2023
- Bilancio preventivo 2023
- Rendiconto 2022
- Bilancio preventivo 2022
- Rendiconto 2021
- Bilancio preventivo 2021
- Rendiconto 2020
- Bilancio preventivo 2020
- Rendiconto 2019
- Bilancio preventivo 2019
- Rendiconto 2018
- Bilancio preventivo 2018
- Rendiconto 2017
- Rendiconto 2016
- Rendiconto 2015
PIANO INDICATORI BILANCIO
PREMESSA L’Ordine non possiede beni immobili.
CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
PATRIMONIO IMMOBILIARE
CORTE DEI CONTI
OIV E ANALOGHI
ANNO 2024
Assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2024
Griglia di rilevazione e documento di attestazione – Ottobre 2024
ANNO 2023
Griglia e documento di attestazione al 30.11.2023
Griglia e documento di attestazione al 27.07.2023
ANNO 2022
Documento di attestazione pubbliche amministrazioni – 2
Griglia rilevazione per amministrazioni – 2
Documento di attestazione pubbliche amministrazioni -1
Griglia rilevazione per amministrazioni – 1
PREMESSA
In base alle disposizioni emanate dall’ANAC con delibera n. 777 del 24 novembre 2021 in questa sezione vanno pubblicati i servizi erogati (art. 32, d.lgs. 33/2013) ai soli utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli Iscritti. L’Ordine non eroga servizi a favore di terzi non iscritti.
CASSA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’
CLASS ACTION
COSTI CONTABILIZZATI
LISTE DI ATTESA
SERVIZI IN RETE
TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI
DATI SUI PAGAMENTI
INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DI PAGAMENTI
DEBITI COMMERCIALI
PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali
ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
NUCLEI DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI
TEMPI COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali
PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali
PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali
PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali
ACCESSIBILITA’ E CATALOGO DEI DATI METADATI E BANCHE DATI
Regolamento per il diritto di accesso agli atti e relativa domanda
Registro delle richieste di accesso anni 2019-2020-2021-2022-2023
DATI ULTERIORI
Indirizzo mail dedicato alla trasparenza
trasparenza.bergamo@tsrm-pstrp.org
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2024-2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024
Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Chiodini Stefano
Nomina RPCT 2024 (Delibera n. 55 del 12 giugno 2024)
Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Di Naro Angelo
Nomina RPCT 2023 (Delibera n. 35 del 22 dicembre 2023)
Relazione annuale RPCT al 31 dicembre 2023
Responsabile della prevenzione della corruzione dell’Ente:
Aresi Luca
Nomina RPCT 2021 (Delibera n.20 del 13 settembre 2021)
Relazione annuale RPCT al 15 gennaio 2023