SEZIONE DEL PORTALE IN LAVORAZIONE al  29/02/2024

I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili

ATTI GENERALI

ONERI INFORMATIVI

Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Chiodini Stefano
Nomina RPCT 2024 (Delibera n. 55 del 12 giugno 2024)

Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Di Naro Angelo
Nomina RPCT 2023 (Delibera n. 35 del 22 dicembre 2023)

Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Aresi Luca
Nomina RPCT 2021 (Delibera n. 20 del 13 settembre  2021)

PREMESSA
L’Ordine non ha personale alle dirette dipendenze. L’Ordine non ha deliberato una propria pianta organica del personale. L’Ordine si avvale, a supporto della propria attività amministrativa, della segreteria dell’Associazione Professionisti della Provincia di Cremona; ente non commerciale di natura privata, costituitosi il 30 agosto 1945, ed al quale l’Ordine aderisce. Per maggiori informazioni si riporta il link istituzionale dell’Ente: www.associazioneprofessionisti-cr.it .

  • Contrattazione collettiva vedi https://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/enti-pubblici-non-economici/contratti.html
  • Contrattazione integrativa nessuna
  • Dirigenti cessati nessuno
  • Dotazione organica nessuna
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) nessuno
  • OIV non previsto dalla normativa ordinistica
  • Personale non a tempo indeterminato nessuno
  • Posizione organizzative nessuno
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati nessuna
  • Tassi di assenza
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) nessuno
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice nessuno

PREMESSA  Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali Delibera  ANAC n. 777 del 24 novembre 2021

AMMONTARE  COMPLESSIVO PREMI
BENESSERE ORGANIZZATIVO
DATI PREMI
PIANO PERMORMANCE
RELAZIONE PERFORMANCE
SISTEMA MISURAZIONE PERFORMANCE

DATI AGGREGATI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA
DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE DATI
MONITORAGGIO TEMPI
TIPOLOGIE PROCEDIMENTO

PREMESSA
Secondo quanto previsto dall’art. 23, c. 1, del d.lgs. n. 33/2013, le amministrazioni sono tenute a pubblicare gli elenchi dei provvedimenti finali dei seguenti procedimenti:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al d.lgs. n. 163/2006;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’art. 24 del d.lgs. n. 150/2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI

PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO

PREMESSA  Art. 25 – (Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese)
abrogato dall’art. 43, comma 1, lett. d), del D.L.vo 25 maggio 2016, n. 97

  • GARE IN CORSO
  • GARE CONCLUSE
  • AVVISI DI AGGIUDICAZIONE

PREMESSA L’Ordine non possiede beni immobili.

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

PATRIMONIO IMMOBILIARE

PREMESSA
In base alle disposizioni emanate dall’ANAC  con delibera n. 777 del 24 novembre 2021 in questa sezione vanno pubblicati i servizi erogati (art. 32, d.lgs. 33/2013) ai soli utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli Iscritti. L’Ordine non eroga servizi a favore di terzi non iscritti.

CASSA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’
CLASS ACTION
COSTI CONTABILIZZATI
LISTE DI ATTESA
SERVIZI IN RETE
TEMPI MEDI DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali

ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
NUCLEI DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI
TEMPI COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE

PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali

PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali

PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali

PREMESSA
Previsione non applicabile agli Ordini e Collegi Professionali

ACCESSIBILITA’ E CATALOGO DEI DATI METADATI E BANCHE DATI

Regolamento per il diritto di accesso agli atti e relativa domanda 

Registro delle richieste di accesso anni 2019-2020-2021-2022-2023

DATI ULTERIORI
Indirizzo mail dedicato alla trasparenza
trasparenza.bergamo@tsrm-pstrp.org

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PIANO TRIENNALE  PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2024-2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024

Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Chiodini Stefano
Nomina RPCT 2024 (Delibera n. 55 del 12 giugno 2024)

Responsabile della prevenzione e della corruzione dell’Ente:
Di Naro Angelo
Nomina RPCT 2023 (Delibera n. 35 del 22 dicembre 2023)
Relazione annuale RPCT al 31 dicembre 2023

Responsabile della prevenzione della corruzione dell’Ente:
Aresi Luca
Nomina RPCT 2021 (Delibera n.20 del 13 settembre  2021)
Relazione annuale RPCT al 15 gennaio 2023